Project Description

La Donna e l’Uomo, l’Uomo e la Donna

Buongiorno a Voi Esseri Divini, buongiorno Rachele e grazie della tua comprensione grazie per la tua disponibilità. Oggi voglio voglio iniziare dando un piccolo dono a tutti coloro che in questo momento stanno leggendo e scrivendo. Voglio fornire a voi, voglio donare a voi, questo piccolo dono proprio per dimostrare, riunire, rifocillare e rincuorare la vostra Anima e il vostro Pensiero. Anima e pensiero maiuscole per favore, maiuscole per dare vita a queste parole, grazie. Ponetevi in una posizione comoda e nutrite il vostro Cuore e la vostra Anima.

Portatene un nutrimento di Luce.

IO SONO LA FONTE DELL’ AMORE, DA ME SGORGA L’AMORE E IN MILLE PICCOLE GOCCE RAGGIUNGE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI E GLI ESSERI VIVENTI RITORNANO A ME TUTTO L’AMORE CHE STANNO RICEVENDO. CON IL VERBO IO SONO FONTE DELL’ AMORE E LA FONTE DELL’AMORE SCENDE IN ME E IN ME SI NUTRE OGNI CELLULA. COSI’ E’.

Con questa frase assumete la vibrazione dell’Amore dentro di voi, ne diventate parte, oso dire ne fate carne e con questa frase ponete in voi la protezione da ogni schema e comando.

L’Amore è tutto ciò di cui l’essere vivente ha veramente bisogno perché l’Amore è quel filo quasi invisibile ma così forte, indistruttibile, profondo che unisce ogni battito del cuore e cuore in ogni cuore. Pronunciare il Verbo significa assumersi la responsabilità di ciò che si è veramente in coscienza e in consapevolezza. Cioè ESSERE DIVINI.

Fratelli e sorelle quando sono scesa in forma umana ho vissuto il tremore della carne, il tremore del cuore, la paura, l’ansia, il dolore, la sofferenza, l’ingiuria.

Ma ponendomi nell’Amore e ponendo tutto ciò che caratterizzava il mio Essere ( essere maiuscolo), in quel momento, e ponendolo nell’Amore più profondo, nella Fede più profonda, e nell’unione più profonda con l’Amore, con l’Amore Supremo e per Amore Supremo intendo la Fonte dell’Amore, ogni cosa è sanata e guarita e come per incanto ho trovato la strada amando e apprezzando me stessa in ogni cosa.

Essere supporto portando l’Energia Femminile all’Energia Cristica portando questa consapevolezza questa grande e immensa energia profonda e nello stesso tempo delicata sinuosa dirompente ma leggera si dà la forza e l’energia per la Creazione Divina.

Io Maria Maddalena Colei che è, Colei che ha dato la spinta alla Creazione Colei che ha unito l’Energia Femminile a quell’Essere Cristico che tutto è e tutto può, ora sono qui a parlarVi, a diffondere il Verbo che è Verità, Verità Universale, Verità Divina.

Donandovi il mio Cuore come lo donai al tempo, in quel tempo, e anche se il mio corpo è invecchiato, se il mio viso si è avvizzito, le mie mani indurite, i miei piedi inaspriti dai calli, il mio cuore e il mio Amore sono giunti in ogni dove poiché la Creazione è arrivata, ed è venuta e tutt’ora è si è compiuta.

Ora parlo a Voi Figlie, ora parlo a Voi Sorelle, a voi figlie e sorelle che siete madri e compagne.

Guardatevi allo specchio e cominciate ad apprezzare questo vostro corpo.

Cominciate ad apprezzarvi per ciò che siete, cominciate ad apprezzare il vostro corpo per ciò che è, per la creazione meravigliosa che è, per la sua sinuosità per la sua morbidezza. Poiché esso è quel Tempio in cui l’Amore supremo in cui l’Essere Cristico nell’Amore supremo, dimora.

Non turbate il vostro corpo giovani donne, vecchie donne, anziane e sapienti donne. Non denigratelo mai anche se esso dovesse inarcarsi, ingobbirsi, avvizzirsi. Portategli amore e rispetto perché esso è energia pura, immensa, viva, profonda, penetrante. È la fonte di Dio, è quell’alito divino che dimora in Lui e il vostro corpo, femminile, bello, elegante, è così perfetto nella creazione divina che deve essere amato, rispettato, curato e mai denigrato. Imparate a conoscerlo, imparate a viverlo senza vergognarvi di esso.

Tratto dal libro: Cammino d’Amore con Maria Maddalena. Percorso di Luce guidato e canalizzato.