Project Description

La Verità. La Verità, la Verità: quella con la V maiuscola, quella con la V maiuscola.

La Verità che è sempre stata taciuta per comodo, per interesse, per paura.
Sì paura paura paura. Paura di vivere, paura di morire. Paura di essere, paura di non essere…
L’Uomo continua ad avere paura e l’Uomo continua a esercitare la paura alimentandola.

E la paura sotterra, angustia, uccide. Distrugge i pensieri di ogni essere vivente, di ogni essere vivente ne uccide i pensieri, ogni scheletro viene disintegrato dalla paura.
E a ogni essere vivente nato libero, nato libero, nato libero, viene tolto ogni singolo modo di agire fino a renderlo schiavo. Anche questa parola Vi fa paura. Ma questa è la Verità.

Voi siete schiavi, Figli miei, voi siete schiavi, voi siete schiavi, poiché non siete in grado di reagire così sommersi e legati dalla Paura e quel che è peggio vivete nell’illusione di essere liberi.

Io sono Maria Maddalena COLEI CHE E’.
Io sono l’Angelo Maria Maddalena, Sono in ogni parte del Vostro essere, Sono in ogni parte del Vostro agire, Sono stata silente ma ora è giunto il momento di parlare.

È giunto il momento di svegliare i cuori. I cuori di ogni essere vivente, di ogni essere vivente.

È il momento di scuotere le genti e il loro Spirito affinché finalmente prendano coscienza di ciò che finalmente sono. È giunto il momento di dare nutrimento alle loro Anime, di dare loro la sicurezza e la certezza che non sono separate, che non sono sole e che ogni ferita è sanabile, che ogni ferita può essere guarita con l’AMORE, AMORE, A M O R E.

Anche il percorso scelto nell’incarnazione, ogni sofferenza, ogni ostacolo, ogni sopruso, può essere sanato, guarito, superato, con CONSAPEVOLEZZA e AMORE.

Parlare della Verità significa sgretolare ogni regola certa. Fare una grande confusione per poi far rinascere la pace, ristabilire l’armonia, dando spazio all’amore incondizionato, all’amore incommensurabile.

In questo libro parlerò di come le Genti e gli Esseri Viventi tutti devono riavvicinarsi alla Verità senza timore o paura di sentirsi minacciati e poi sconfitti.

Tratto dal libro: Cammino d’Amore con Maria Maddalena. Percorso di Luce guidato e canalizzato.