La nostra Anima prima di incarnarsi deve essere pronta e soprattutto deve volere incarnarsi. Perciò sceglie di incarnarsi con un immenso bagaglio Energetico e di Vibrazione e trova la Sua Creatura a seconda del compito o missione che curerà nel corso della vita. Perciò l’Anima è in stretto contatto con gli Angeli in special modo con l’Angelo Custode, e si fonde con la Loro Energia in caso di necessità. Soprattutto in un momento così delicato quale la scelta giusta della nuova esperienza di vita.

L’Anima è attratta anzi direi innamorata della vibrazione angelica e segue molto il dolce fluire che gli Angeli creano nella preparazione alla nascita. Perciò quando è il momento di scegliere vi sono intensi movimenti energetici sapientemente curati dal Angeli che sin dal concepimento preparano l’Anima ad essere accolta nel corpo e preparano il corpo ad accogliere l’Anima. L’Angelo Custode provvede che tutto sia sincrono.

A leggere queste parole sembra quasi una favola, ma ogni incarnazione o reincarnazione richiede una preparazione energetica intensa e profonda e per l’Anima è necessario un supporto di coraggio e forza poiché è molto delicata e tutto deve funzionare in modo perfetto. Così la presenza degli Angeli è di importanza vitale. Dall’istante in cui nasciamo, poi, gli Angeli non ci abbandonano più.

Sono sempre con noi perché sono puro Amore e perché ci connettono istantaneamente con il Divino stesso. E comunicano con noi, sempre, anche quando pensiamo di essere soli o pensiamo di aver commesso qualche brutto errore.

Vivono l’esperienza di puro Amore e non hanno in Loro né il senso del giudizio, né il senso della colpa: tutto è esperienza se parte del Piano Divino.

Nell’immaginario collettivo gli Angeli si manifestano con caratteristiche direi romantiche, antropomorfe, sempre bellissimi a testimoniare la Loro Energia sempre pura e splendente.

Quindi noi ci aspettiamo di vederli esattamente così. Bellissimi con le ali grandi. Ma non è così. Loro sono frequenza e Energia emanazione Divina.