I MIEI MAESTRI

Nel contempo leggo un libro bellissimo che raccomando sempre LA PROFEZIA DELLA CURANDERA di H.H.Mamani, un Maestro meraviglioso che non solo mi ha insegnato il Massaggio Quaqoy, ma mi ha portato a una presa di coscienza del mio Femminile Sacro, del mio corpo sacro e di tutto il Suo Potere. Grazie Maestro…
con Mamani le mie mani si risvegliano, il mio sentire, la mia spiritualità di riaccende tanto che di lì a poco inizio il mio percorso con il Reiki Usui e Karuna, dei quali divento negli anni Master e poi perfeziono con il Reiki della nuova energia con Sennar Karu attuale mio insegnante, amico e fratello di Luce…incontro grazie a un volantino Antonino Maiorana che con il metodo di Mario Totti, mi insegna Radioestesia e l’utilizzo del biotensor, ma soprattutto comincio a contattare tutto ciò che è invisibile e ad attivare la medianità.

Attualmente sto approfondendo la radioestesia con un metodo di Thetahealing per la riprogrammazione del DNA e il riequilibrio dei campi energetici con Akhil Asim, metodo profondo e di grande impatto sui campi energetici… E poi incontro Igor Sibaldi che mi riporta all’antico amore per gli Angeli attraverso la Kabbalah…li amo proprio i miei Angeli li studio con amore e passione e aiuto a contattarli in meditazione…e i Maestri Invisibili, il theta healing, attraverso un viaggio introspettivo molto profondo.

Lavoro per anni su di me e poi la ricerca continua. Un Degree in Metafisica, mi dà la possibilità di divenire attivatore di talenti, di sviluppare e perfezionare la mia medianità e sensitiviltà e di proseguire con maggior consapevolezza nella ricerca del benessere fisico e energetico con le campane tibetane, i cimbali. Il mio Maestro Thonla Sonam mi ha insegnato a vivere il suono della Campana Tibetana, proprio come creazione del Cosmo e in ogni nostra cellula e molecola…l’Amore profondo per i cristalli ereditato dalla mia Madre di Cuore e di Anima, Franca Ferraresi mi porta a studiare cristalloterapia e a conoscere creature meravigliosamente vive, compagne nella risoluzione di tanti problemi e Maestri incredibili come Sara e Angelo…

E infine Lei, la mia Maestra, Mia Madre Divina Maria Maddalena che è sempre stata parte di me sin dall’infanzia, da sempre, da quando piccina nella notte avevo paura e che poi si è rivelata a me in un channeling ricevuto e che, con quel “si”da me uscito a filo di labbra ha cambiato totalmente la mia vita…Arcangelo Michele, il libro canalizzato CAMMINO D’AMORE CON MARIA MADDALENA… la mia missione….
l’IO precede la Strada…

Rendo grazie a tutti i Maestri che mi hanno aiutato e che mi stanno ancora accompagnando in questo lungo percorso di crescita e di consapevolezza e gli amici, i compagni di viaggio, il mio compagno di vita. Ogni sorriso, ogni sguardo maestro di vita e di Amore.
Rendo grazie a chi sta leggendo queste righe e che spero non aver annoiato.

Rendo grazie anche per questo sito, un piccolo grande passo e per le persone che ho conosciuto, splendide Anime con me in Cammino..

Iscriviti alla newsletter