Siamo sicuri che esistono gli Angeli? Davvero siamo circondati dagli Angeli? Davvero Essi interagiscono e agiscono nella nostra vita apparentemente senza che noi ne siamo a conoscenza? E perchè non si fanno vedere? Ma io posso vederli? Queste sono le domande più frequenti e più importanti che mi pongono e io racconto la mia esperienza semplice e reale.

Il mio primo contatto con gli Angeli è stato tanto tempo fa, ancora nel grembo materno, quando per un inciampo mia mamma ha rischiato di perdermi. Mi è rimasta solo la memoria di quell’inciampo e il ricordo di essere stata ovattata e protetta da una presenza di Amore puro.

Negli anni successivi, gli Angeli sono intervenuti sempre nei momenti difficili non solo per darmi segno della Loro presenza, ma anche per spronarmi a continuare su questa strada.

Ho sempre creduto nella Loro Essenza e che accorrono in caso di bisogno o semplicemente per farci compagnia. La Loro presenza non sempre è così chiara ma con un po’ di allenamento si impara a riconoscere il Loro intervento.

So che non è così scontato avere questa certezza e di conseguenza è importante e utile da parte mia essere precisa nel dare le risposte e le mie spiegazioni devono superare lo scetticismo e anche il giudizio che spesso lo accompagna.

Gli Angeli sono con noi da sempre, da quando la Creazione è.

Sono emanazione Divina, estensione del Pensiero Divino.

Sono con noi perché sono in noi. Sono in noi in quanto Forma Energetica assoluta che ci viene donata come patrimonio dal Divino Creatore, primaria Essenza e Vibrazione la cui Volontà ha Creato. In accordo a tutta la sapienza e la saggezza delle frequenze del Maestri Ascesi, e di tutti gli Esseri di Luce. Come una sinfonia di suoni che in sincronia perfetta danno vita al più meraviglioso dei concerti.