Project Description

Voi siete esseri di Luce e siete Esseri Divini.

Dovete solo riappropriarvi di questo sentire. Il sentire. Ecco, parlerò anche del sentire che vi è stato tolto e dell’inganno per toglierlo e del come siete stati ingannati.
Parlerò del saper ascoltare, del saper vedere. Tutti, e Rachele per favore sottolinea TUTTI possono, sentire, vedere, donare, udire, ascoltare, e tutti possono guarire. MA LO DOVETE SAPERE!

Parlerò della grande forza del Femminile bistrattata, usata e abusata, e del Maschile, che non ha saputo fare di meglio se non usare la paura per soffocare il Maschile stesso e abusare del Femminile. Parlerò del Dio e della Dea, di cosa sprigionano insieme nella loro unione sacra.

Parlerò delle nuove ere. Ere di Pace e Amore perché nella Verità.
Parlerò di come Colei che è, porta alla conoscenza del Sè Colui che è…

Voglio davvero sciogliere i veli della non conoscenza e donare a ogni cuore che lo vorrà la possibilità di capire e di confrontarsi con se stesso, senza giudizio o pregiudizi. Solo in questo modo si possono affrontare i problemi che si stanno verificando, tutto il dolore che si sta sprigionando.

Solo così, cari figli, potrete affrontare e sanare ogni ostacolo e abbattere i muri di omertà morale che si sono formati nel tempo.

Noi Esseri di Luce vediamo con quanto sforzo gli uomini chiamati a cambiare le cose stiano faticando e sappiamo quanto è faticoso per loro non desistere. A volte sembra quasi che l’oscurità della paura vinca, ma credetemi non è così.

Desidero poter essere paladina di una nuova conoscenza, e condurre tutte le persone che lo vorranno alla guarigione evolutiva, al cambiamento profondo mediante la consapevolezza che è già in atto.

Cara Rachele ti stai ponendo tante, troppe domande, ma per favore per favore per favore, non sprecare la tua energia e la tua forza in questo modo.

Così puoi solo fare entrare il mentale, in questo modo impedisci al flusso di entrare, impedendoti alla Verità e alla Verità di emergere.

E’ giusto avere dubbi da parte di chi legge, è giusto. I dubbi alimentano la conoscenza, quindi se ne avete durante la lettura, non preoccupatevi e proseguite.

Sono qui come l’Arcangelo Maria Maddalena e vi accompagnerò in questo cammino.
C’è molta confusione in te, cara Rachele, hai veramente tanti dubbi, ma ti prego non avere paura ma fiducia. Grazie.

Tratto dal libro: Cammino d’Amore con Maria Maddalena. Percorso di Luce guidato e canalizzato.